La nostra concessionaria nasce nel 1960 e in questi anni si è imposta come una realtà sempre in crescita nel panorama savignanese.
Situata a Savignano sul Rubicone Serra moto scooter riunisce in una area attrezzata tutti i servizi necessari ai clienti.

Siamo concessionari di moto e scooter YAMAHA, MALAGUTI e KYMCO e nella show room è possibile vedere in esposizione tutte le novità di queste case costruttrici, e provare su strada le novità 2004, abbiamo anche una larga esposizione di biciclette ATALA e VICINI nonché strumenti fitness.
Nel corso di 40 anni di attività la concessionaria ha maturata  notevole esperienza con la capacità di proporre soluzioni sempre vantaggiose ai nostri clienti.
Il fornitissimo magazzino ricambi, da sempre il nostro punto di forza, strutturato per accontentare tutte le esigenze dei clienti, rispetta puntualmente i tempi di attesa ed è efficiente per la sua ampia gamma di prodotti caratterizzato da personale esperto per ogni consiglio sull’acquisto. 
Inoltre gestiamo anche la manutenzione e riparazione di bici e scooter nella nostra ampia officina organizzata con tecnici qualificati, aggiornati attraverso continui stage professionali per poter offrire sempre il miglior servizio, come tagliandi autorizzati, o verifiche e controlli per i collaudi, servizio che proponiamo ai nostri clienti prendendoci in carico tutta la gestione anche burocratica del collaudo dei mezzi

 

       


Nuova pagina 1